
Originariamente Scritto da
Glam
Ma quale cerificato medico, stai scherzando? Se la suora non glielo vuole dare non glielo dà, e farebbe solo un atto di buon senso e di rispetto.
Non sta compiendo alcun sopruso, sta solo comportandosi da stronza senza alcun rispetto per una richiesta banale, comprensibile e facilissima da mettere in atto, volendolo.
Sai che questi sono esattamente i discorsi che fanno i sauditi per obbligare all'esposizione dei simboli religiosi nelle scuole? Il Corano è la nostra storia, ci ha formnati, ecc.. ecc..
Sulla croce nella bandiera finlandese sorvolo, dato che evidentemente ti stai arrampicando su specchi scivolosissimi, stante che quella croce non ha alcun signficato religioso e perfino il simbolo è diverso, avendo il lato destro della croce più lungo di quello sinistro: proprio tutt'altra cosa.
Come mai questi discorsi non li facciano in Francia, USA, Gran Bretagna, Svezia ecc. ma li facciano in Arabia Saudita o in Iran non lo dici?
E non mi dici neppure cosa faresti se come hai suggerito tua figlia si trovasse in una classe in cui si votasse di esporre simboli religiosi islamici, per esempio.