Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro la juve no di sicuro ho sentito male allora......mah strano.....forse saranno stati i torinisti incazzati....bho'....si vedra'
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Medoro ronaldinho pareggia su rigore INESISTENTE infatti annullato il patonzol per manifesto pentimento...del signore del siffolo
Originariamente Scritto da sabbia infatti annullato il patonzol per manifesto pentimento...del signore del siffolo si ma queste cose non sono mica corrette,falsano le partite purtroppo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Camoranesi...1 a 0!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da DOCG Camoranesi...1 a 0!!!!!!!!!!
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ma............... ha segnato normalmente??????????
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da yatta ho sentito male allora......mah strano.....forse saranno stati i torinisti incazzati....bho'....si vedra' deve essere ettore che si è buttato dalla finestra
Goal del Milan!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 ma............... ha segnato normalmente?????????? o con le solite "sviste" arbitrali....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
aggiornatemi....ho messo male il cavo tv e col digitale non prendo più Mediaset Premium
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum