Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday A Barcellona si vedrà, ma ieri abbiamo "uccellato" un bel po' di gufi! puoi dirlo forte
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ttttony...... Pittttt
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 ce l'hai duro forte
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta Pittttt che partita ieri.....
Originariamente Scritto da fearless1972 puoi dirlo forte IERI ABBIAMO "UCCELLATO" UN BEL PO' DI GUFI! L'ho detto abbastanza forte?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday IERI ABBIAMO PRESO UCCELLI DA UN BEL PO' DI GUFI! L'ho detto abbastanza forte?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Perfido spammone e distorsore della realtà!
l'eliminazione è solo rimandata, lo dico piano
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox l'eliminazione è solo rimandata, lo dico piano Ocio....che ti teniamo sotto tiro, gufo bisbigliante!
Originariamente Scritto da fearless1972 che partita ieri..... si di culi rotti come sempre... ops
Regole del Forum