Finalmente ti sei iscritto Arturo!!!! grande! benvenuto!
Non so se ti ricordi di me, ogni tanto ci becchiamo, anche quest'anno a Neukirchen![]()
Finalmente ti sei iscritto Arturo!!!! grande! benvenuto!
Non so se ti ricordi di me, ogni tanto ci becchiamo, anche quest'anno a Neukirchen![]()
grazie a tutti ragazzi ! come dicevo prima io non sono un gran genio con il pc, è per questo che non ho mai scritto, preferisco tenere il culo sulla moto ! ma adesso sto imparando , piano piano..... ciao Dave , spero niente di grave, appena ti rimetti un sabato ci becchiamo all'imbarca ! buena vida a tutti !!
splendida ed affidabile moto.......io son solo a 48000km,ma senza fretta conto di arrivarci ai100
...spero come te senza noie(sgraaattt)
ciao
complimenti ! Piu di 100.000 chilometri senza manutenzione straordinaria è impressionante !![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
potete fidarvi,ne registrato valvole ne fatto distribuzione......anche perche le mani sulla mia speed le metto solo io !!!! come dicevano i meccanici di una volta " va bene ? e allora perche devi andare a toccare ??"
alla faccia di tutti i perfettini che ogni 5000km cambiano olio e ogni 15000 fanno la registrazione valvole!!!!!!!!!!!!!
complimenti
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
io rimango della mia opinione anche perchè il mio motore a 80 mila l'ho visto aperto e non aveva un segno..............
se non registri le valvole non fai danni solo che la moto non ha di sicuro un rendimento eccellente, la speed non ha certo incroci cosi spinti da provocare incindenti pistoni valvole, anche percè in genere tendono ad aprire prima se fuori fase e non dopo...
la mia distribuzione era perfetta ( il pattino è ancora su) ma vista la spesa preferisco non dover dire: se l'avevo cambiata prima
..ognuno sulla sua moto fa giustamente quello che crede ! in quanto a rendimento ,chi ha sentito girare il mio speed puo parlare......e anche tutti quelli che tutt'ora continuano a vederlo solo ......dalla parte del tubo di scarico !!!