Bannato
TCP Rider
Inizi a capirci qualcosa? Dal punto di vista marketing non ritengo abbia molto peso, spesse volte alcuni prodotti vengono amabilmente stroncati. Il forum è una bella vetrina solo per chi offre merce realmente affidabile, altrimenti è un'arma a doppio taglio. Chi va in moto vuole affidabilità assoluta e non chiacchiere o slogan da MediaShopping
Dal punto di vista sociologico, è uno dei tanti social network che però ha una genesi inversa: qui si ritrovano persone che prima si sono conosciute realmente e solo dopo si collegano le une alle altre. Ci sono le compagnie stabili e ci sono le puttane come me che invece conoscono qualcuno in ogni regione d'Italia, la sostanza non cambia. Il senso di appartenenza è molto forte, sia per il fatto che Triumph rappresenta volutamente una "Classy bike" sia per il fatto che il forum emana una specie di forza trainante. Succede a volte di incontrare triumphisti in giro per l'Italia e prima ancora di chiedere il nome, si chiede quale sia il nick sul Forum.
Esempio di un fatto realmente accaduto (credo a Wallace...) solito posto di blocco di carabinieri, solito controllo a db killer e targhe con annessa multa. Cosa quasi normale, se non fosse che il carabieniere ha una Speed ed è iscritto al Forum. Poteva benissimo tacere la cosa, invece l'ha detta, quasi a scusarsi di aver fatto il suo dovere...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...
Fear a parte
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
La sezione "Bar" è un diversivo
Le sezioni "Gamma Triumph/Bonneville-Thruxton-Sclambler-Speedmaster-America", "Abbigliamento Tecnico" e "Consigli Generici" sono una interessante fonte di notizie
La sezione "Mototurismo e incontri" è un simpatico sistema di creare motociclettate (per chi ha tempo e possibilità di farle) con relative abbuffate
La sezione "compro vendo" è un mercatino come tanti altri.
In generale può anche essere un riempitivo per i momenti "morti" (specialmente quando mi collego dal lavoro :biggrin2:
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".