un luogo virtuale in cui condividere pensieri, passioni, idee, in cui amici virtuali diventano reali.
Un senso di appartenenza, di famiglia.
un luogo virtuale in cui condividere pensieri, passioni, idee, in cui amici virtuali diventano reali.
Un senso di appartenenza, di famiglia.
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
se fosse solo virtuale sarebbe una cagaxa......qua ormai ci conosciamo bene in molti.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Tu, sfintere vitreo, non lo sai, ma esiste davvero...
GAYTONA 500 | Youth First Texas | Gay, Lesbian, Bisexual, Transgender, LGBTQ Youth Organization. | Dallas, TX.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
e' un punto di incontro,per me ancora virtuale dato che ci sono entrato da poco e non possiedo nessun mezzo a due ruote, o meglio ho una bici ed uno scooter,ma nonostante tutto cio' mi sembra di conoscere sti ragazzi da tempo.
condividere ogni giorno un tema una discussione che puo' andare dalla tecnica fino allo "zoccolo di gnu"
(http://www.forumtriumphchepassione.c...-giappone.html)
e' un momento di aggregazione di confronto che sul posto di lavoro non ho, non perche' i miei colleghi siano antipatici, ma perche' non hanno la mia stessa passione per le moto.
quando mi sono inscritto pensavo quasi fosse una setta massonica, solo triumph o sei fuori;in realta' qualche disgraziato con moto non english c'e' ma e' accettato comunque anche se e' considerato un "diverso"laugh2:
alla domanda che cose' per te il TCP rispondo
E' un senso di appartenenza
#bastacalciononnepossopiu'#
Io parlo da new entry.....
Visto dall'esterno e' uno dei tanti social network...
Ma visto dall'interno e' un luogo dove vi sono tante persone che condividono la stessa passione.
E' un momento di svago, di ritrovo, di scoperte, dove si possono imparare tante cose, condividere opinioni.
In pratica azzera le distaze....
Bhe' e' un bel posto.
W il TCP!!!!![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
il posto dove tutto si autonega
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza