Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
....non ho capito
Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
Se devi scrivere una tesi mi astengo dal dire puttanate!
Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da Teomotard Visualizza Messaggio
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.

Teomotard
Inizi a capirci qualcosa? Dal punto di vista marketing non ritengo abbia molto peso, spesse volte alcuni prodotti vengono amabilmente stroncati. Il forum è una bella vetrina solo per chi offre merce realmente affidabile, altrimenti è un'arma a doppio taglio. Chi va in moto vuole affidabilità assoluta e non chiacchiere o slogan da MediaShopping

Dal punto di vista sociologico, è uno dei tanti social network che però ha una genesi inversa: qui si ritrovano persone che prima si sono conosciute realmente e solo dopo si collegano le une alle altre. Ci sono le compagnie stabili e ci sono le puttane come me che invece conoscono qualcuno in ogni regione d'Italia, la sostanza non cambia. Il senso di appartenenza è molto forte, sia per il fatto che Triumph rappresenta volutamente una "Classy bike" sia per il fatto che il forum emana una specie di forza trainante. Succede a volte di incontrare triumphisti in giro per l'Italia e prima ancora di chiedere il nome, si chiede quale sia il nick sul Forum.

Esempio di un fatto realmente accaduto (credo a Wallace...) solito posto di blocco di carabinieri, solito controllo a db killer e targhe con annessa multa. Cosa quasi normale, se non fosse che il carabieniere ha una Speed ed è iscritto al Forum. Poteva benissimo tacere la cosa, invece l'ha detta, quasi a scusarsi di aver fatto il suo dovere...