w il tcp!!!!!!!
w il tcp!!!!!!!
un luogo dove ho esaltato la mia passione (la moto) dove ho conosciuto gente con cui uscire (anche per una pizza) quindi amici e dove ho trovato l'amore...
Ultima modifica di il leso; 05/11/2009 alle 13:36
è di sicuro uno dei luoghi virtuali che frequento con più piacere.
si comincia col chiedere info per un futuro acquisto o per risolvere eventuali problemi o per semplici chiarimenti in materia.
si prosegue con chiacchier da bar che spaziano tra i mille argomenti della vita quotidiana.
si evolve con incontri e raduni che completano il quadro delle amicizie e conoscenze.
col senno di poi sono fiero di essere entrato a far parte di questa famiglia.
ci sono entrato per sbaglio e adesso è una parte della mia vita quotidiana,però non penso che i forum siano tutti così,questo è un posto speciale e anche poco virtuale
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ma non si può scrivere 'ste notizie in maiuscolo, dc!
e non si riesce a capire un c@zzo! db! de dio!
senza le maiuscole, senza i punti! spétta un secondo valà dc!
No io non riesco a capire niente, mi vedo immagini de qua de là, mi non capisco più
niente...
Meno male che sei vivo, vecchio trojone...
(Per inciso boja andrebbe scritto proprio così... trattasi di una antica regola di italiano, mai o quasi mai rispettata, secondo la quale la lettera i tra due volcali diventa j...) un accademico della Crusca.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"