cmq se è vero....l'affare Rossi -Ducati...s'ingrossa.....
e Suppo ultimamente dava segni di squilibrio nelle interviste......
cmq se è vero....l'affare Rossi -Ducati...s'ingrossa.....
e Suppo ultimamente dava segni di squilibrio nelle interviste......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ne vedrermo delle belle.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
aioooo io porto le notizie sempre certe e confermate...... ehhhh non faccio mica smentite io cribbio!
ehehehe
Dubito che Stoner se ne possa andare da Ducati, dato che ha "imposto" Vitto Guareschi come nuovo team manager, persona di cui ha grande fiducia e che rispetto a Suppo ha molte maggiori competenze tecniche.
in tutta sincerità...non sò Suppo quante competenze tecniche abbia.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ah, sicuramente. Però non vedo come l'allontanamento di Suppo da Ducati significhi maggior possibilità che ci arrivi Rossi.
Magari per il fatto che Gianfranco, il fratello di Vitto Guareschi, è forse il miglior amico di Valentino... ma mi sembra un po' dietrologia a buon mercato.
Una fonte certa mi ha detto che in HRC arriverà anche il miglior tecnicno elettronico del Mondo........Pirless