meno della grappa
se è una questione di riservatezza allora non discuto.. io (sgraaaatt) in 5 anni non ho mai avuto problemi e uso la visa registrata su paypal anche per acquistare su siti che utilizzano circuiti diversi,sia in italia che all'estero,diciamo che è abbastanza sicuro quando si effettua un pagamento online su siti che utilizzano pagine protette,ma la sicurezza al 100% non si può mai avere,si tratta di avere fiducia ed essere un pò incoscienti se vogliamo..ma come ti ripeto,fin'ora mai avuto problemi..
anche classicbike reisch e jack ****** usano lo stesso sistema sui loro siti..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

figurati.. però se posso ti faccio notare ancora una cosa.. sul secondo sito che ti ho linkato puoi pagare in contrassegno o con bonifico bancario..
se paghi in contrassegno la spedizione ti costa 12 euro se paghi con bonifico è gratis..
anche ammettendo che paghi in contanti al corriere quando ti consegna le gomme,pagando quindi la spedizione,spenderesti comunque meno che sull'altro sito..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Effettivamente potrei fare un bonifico bancario, per il pagamanto in contanti sarebbe cosa buona, ma visto che faccio spedire a casa dei genitori di un amico (azz che giro) non voglio impegnare troppo altri, faccio mandare tutto
a loro perchè se dovesi passare dalla dogana per la Svizzera, le spese sarebbero troppo alte. Ieri ho chiesto qui in CH a tre gommisti, mi hanno guardato con una faccia, poi la risposta è stata: impossibile, non ci sono, non si possono avere.... MAH!!!
forse trovato qui in ch, però tutti e due in S, 180 Km, non dovrebbero esserci problemi, gli originali sono i H cioè 210, azz ma la scrambler già a 150 è una lotteria.... a 180 se ci arrivi e se ci arriva sei praticamente un suicida
Ultima modifica di ramarro; 08/11/2009 alle 00:02 Motivo: UnionePost automatica

Scusa Ramarro, ma perchè non ti fai una bella Postepay, se non ti fidi con la tua carta?![]()
a voglia !!!
belli i prezzi.....e poi per montarle?