Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: TCK 80

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da franco62 Visualizza Messaggio
    Credo di essere stato il primo in Italia a montarle!
    A suo tempo nemmeno Nik sapeva esistessero (e lui è al top nello stivale in quanto a gomme moto).
    Sicuramente l'effetto estetico è fenomenale....ho anche risolto il problema delle vibrazioni agli 80 km/h.
    Esiste l'effetto rotaia solo appena montate quando cioè hai ancora nella mente la guidabilità delle gomme on/off di serie, poi tutto ti torna regolare.
    Ottime sull'asciutto, non piego più di tanto sul bagnato....e non lo farei nemmeno con delle rain!
    Il consumo.....dopo 2000 km, l'anteriore è ancora ad un buon 90%, il posteriore è a metà.....credo sia difficile fare più di 3500/4000 km.
    Ma va bene lo stesso!
    Le consiglio!
    Franco

PS: Tempo fa parlavo ad un noto concessionario/preparatore, al quale avevo chiesto se conosceva delle gomme tassellate ed omologate x scrambler....mi disse che non esistevano...bene, erano sei mesi che giravo con le tkc....nemmeno isso dall'alto della sua supponenza ne conosceva l'esistenza! Bella soddisfazione nei riguardi dei vari Mr. SòTuttoIo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabri/scrambler
    Moto
    Scrambler
    Credo di essere stato il primo in Italia a montarle!
    A suo tempo nemmeno Nik sapeva esistessero (e lui è al top nello stivale in quanto a gomme moto).
    Sicuramente l'effetto estetico è fenomenale....ho anche risolto il problema delle vibrazioni agli 80 km/h.
    Esiste l'effetto rotaia solo appena montate quando cioè hai ancora nella mente la guidabilità delle gomme on/off di serie, poi tutto ti torna regolare.
    Ottime sull'asciutto, non piego più di tanto sul bagnato....e non lo farei nemmeno con delle rain!
    Il consumo.....dopo 2000 km, l'anteriore è ancora ad un buon 90%, il posteriore è a metà.....credo sia difficile fare più di 3500/4000 km.
    Ma va bene lo stesso!
    Le consiglio!
    Franco

PS: Tempo fa parlavo ad un noto concessionario/preparatore, al quale avevo chiesto se conosceva delle gomme tassellate ed omologate x scrambler....mi disse che non esistevano...bene, erano sei mesi che giravo con le tkc....nemmeno isso dall'alto della sua supponenza ne conosceva l'esistenza! Bella soddisfazione nei riguardi dei vari Mr. SòTuttoIo!
    Si Franco penso proprio che sia stato tu il primo a montarle.
    Ma ricordati di chi ti ha passato il suggerimento sul forum classictriumphlovers...

Sono stato io...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che le ho viste sul listino continental al salone di milano!

PS scusate se me ne vanto ma è stata una bella scoperta questa!

TCP Rider L'avatar di franco62
    Moto
    Scrambler....e altre 22!
    Eggià...la dritta mi era arrivata propri da Fabri di Fossano!
    A Cesare....

Franco

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Attendo trepidante !!!!

TCP Rider L'avatar di ontano
    Moto
    Scrambler - BMW R100R - Ural Retrò
    Eggià...la dritta mi era arrivata propri da Fabri di Fossano!
    A Cesare....

Franco
    mi associo a Franco, la dritta iniziale fu di Fabrizio

di cui confermo le (ottime) impressioni salvo la generosa valuazione circa la stabilità alle alte velocità (peraltro a me rare e poco interessanti): attorno ai 130 la mia, ripeto, la mia inizia a flettere, sbacchettare, pur lasciandosi ancora tenere bene sia pure imprimendo maggior forza sul manubrio; arrivati a 150 è meglio rallentare

TCP Rider L'avatar di Fabri/scrambler
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da ontano Visualizza Messaggio
    mi associo a Franco, la dritta iniziale fu di Fabrizio

di cui confermo le (ottime) impressioni salvo la generosa valuazione circa la stabilità alle alte velocità (peraltro a me rare e poco interessanti): attorno ai 130 la mia, ripeto, la mia inizia a flettere, sbacchettare, pur lasciandosi ancora tenere bene sia pure imprimendo maggior forza sul manubrio; arrivati a 150 è meglio rallentare
    Tranne in alcune circostanze in cui lo sentita sbandierare al posteriore non la trovo così instabile, soprattutto considerando che la mia ruota posteriore non è nemmeno equilibrata con i piombini.
    Però devo ammettere che io alla guida sono davvero poco sensibile. Infatti non mi sono nemmeno accorto di avere cambiato gli ammortizzatori....passando ai gazi (a parte l'estetica e l'altezza).

X Franco e Ontano: voi si che dovreste presentare su questo forum le vostre VERE scrambler

Moto
    eccomi in un passaggio relativamente veloce, la scorsa settimana

TCP Rider L'avatar di gigibiker
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da ontano Visualizza Messaggio
    eccomi in un passaggio relativamente veloce, la scorsa settimana

Sig. Ontano, Lei è attualmente il mio MITO!!!
    posso chiederLe che tipo di sospensioni ha montato sulla sua meravigliosa Scrambler..?
    grazie

Moto
    dai che scherzavo: quello in foto non è - haimè - moi meme

la foto me l'ha inviata il maestro Totti

in ogni caso, da quello che si vede, ciò che cambia è spec. la forcella. Quanto a sospensioni post., io monto le Bitubo normali e credo, più o meno come le altre di quel livello (Gazi, Ikon ecc.), bastino per fare un notevole up grade sia stradale che enduristico (non crossistico).

TCP Rider L'avatar di jon_leblues
    Moto
    Scrambler 08
    Mi riallaccio a questo post per un'info su queste gomme che ho appena montato...
    Chi le usa a che pressione le mette? Io le ho messe alla pressione da libretto e per il momento (ma sono ancora pochi km fatti) non mi dà grande sicurezza... Ma magari devo solo smussarle un po' con l'uso...
    865 & 335
    yeah.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •