...se a qualcuno interessa dare un occhiata all'ultimo raduno internazionale in Austia.......4 Tridays.....

...se a qualcuno interessa dare un occhiata all'ultimo raduno internazionale in Austia.......4 Tridays.....
Ultima modifica di crolla gianolio arturo; 04/11/2009 alle 17:29

belle, casomai riduci il resaize che è un pò troppo restrittivo

lo faro, una sola domanda, che cavolo è il resaiz ?????

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Arturooooooo......... finalmente ti vedo iscritto
Come ti va la vita ???
bene.. lo so .. sempre col pelo in testa
Belle le foto ,, bei ricordi , belle esperienze ,, lo devo a te che mi hai fatto scoprire il trydays, che mi hai accompagnato in austria il 2008 , ed ora io faccio altrettanto ad altri
Non vedo l' ora che sia giugno , x tornarci..... e ti voglio su anche te , con la speed con oltre 100000 km,,,, io ne avrò su 160000 con la daytona, e non molla,,
metto olio , un po di piu del solioto , ma va bene cosi'
Presto passo su a trovarti ...![]()

Bella... ma non ci siamo visti?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ottimo, più foto dell'ultima speed a dx...
![]()

eila Roby! tutto bene in quel di Ivrea ? io tiro dritto....sta mattina partivo per il mio giretto del sabato.....ho chiamato anche il Cesare,ma mi ha dato buca con una scusa,mi sa che l'altro sabato gli ho fatto prendere troppo freddo !!.......he non ci son piu i Triumphisti di una volta,che anche a sottozero tiravano fuori i ferri....... ti aspetto per il terzo "Palle ghiacciate" ti faro sapere la data ! Saluti !