In un attimo di crisi di mezza eta' sono andato a provare una BMW R 1200 S poiche' volevo cambiare la mia Bonnie, il conce gentilissimamante me la fa provare...........che dire...........si', sono moto particolari........, uno non e' abituato,........le Bmw sono cosi'.........
Il motore , con l'Akrapovic montato, sembra un po' bolso,fa fatica a prendere i giri, mi sa che la mia Bonnie spippolata ha piu' spunto, poi vibrazioni da tutte le parti, vabbe' al minimo ma anche nei transitori a bassa velocita', pedane troppo alte , sella troppo inclinata che ti spinge sul serba in continuazione; buoni frizione , cambio e frenata, deludente il sound, le Toga suonano molto meglio.
A livello di finiture una porcheria per una moto da 13750 euro a listino, plastiche sottili e brutta verniciatura, addirittura il nome della moto apposto con una decal senza neanche uno strato di trasparente , il retro del cupolino con fili e faro a vista;in definitiva riconsegno la moto, riparto con la mia Bonnie e penso che per un altro po' me la terro' stretta stretta, tra l'altro in quei tre quarti d'ora che sono stato li' in conce me l'hanno rimirata un sacco di persone.
Saluti
Supersprint