Ebbene sì, dopo ampia ed attenta valutazione, dopo aver ascoltato le ragioni dei catastrofisti sull ' apocalisse pandemica che sta per abbattersi sulle nostre teste, prefigurando scenari da day after, con persone che escono solo in maschera antigas, si salutano ad ottocento metri di distanza, non frequentano luoghi più affollati della banchisa antartica, e dopo aver altresì sentito tutte le ragioni dei catastrofisti alla rovescia, quelli che paventano danni permanenti e malattie dai nomi terrorizzanti, lupus, autismo, crisi epilettiche, disturbi motori e flatulenza permanente( le ultime due non mi preoccupano. le ho già)
considerato che per motivi pregressi rientro nelle categorie con precedenza( tiè) ascoltati i consigli degli amici e di voialtri ( grazie lo stesso vulcano) e le dotte disquisizione di qualcuno ( JL, ti tengo comunque presente per la carbonara) ed anche viste le risultanze su persone di mia conoscenza che si sono vaccinate, ho deciso, primo del forum, e per amore della conoscenza, ed anche per sperimentare quale cavia umana i malefici effetti di questo concentrato di veleni che le autorità sanitarie si ostinano a chiamare vaccino, onde evitarvi future sofferenze:
domani mattina faccio il vaccino contro l' H1N1 !!!!