nello stesso modo di stoner sono caduti
rossi
due volte j.lo
2 volte stoner,
in questo stesso anno,
gas chiuso e nemmeno in piega,
succede,
il fatto è che conosceva la situazione
e doveva stare piu' guardingo.
pero' di cadute anomale che mietono i FQ se ne sono viste un bell po',
succede.
da mettere in cineteca
come l'impennata di bautista
le l'errore di j.lo nel giro di schieramento.
Ultima modifica di emz; 08/11/2009 alle 15:53
L’obiettivo è quello di scaldare le gomme ed evitare eccessivo consumo di carburante, ed è quella utilizzata da Hayden a Valencia.
In pratica il pilota entra in pista con il muletto e tira al massimo per portare in temperatura gli pneumatici, senza preoccuparsi del carburante, perché ovviamente non userà quella moto per la gara. Questo perché, invece di andare a schierarsi rientra ai box, sostituisce il muletto con la moto da gara e rientra in pista con questa andando ad allinearsi a bassissima velocità per minimizzare i consumi. Una volta nella sua piazzola sullo schieramento di partenza, i meccanici gli sostituiranno le gomme con quelle, già calde e rodate (tenute in temperatura dalle termocoperte), preparate alla gara con il giro percorso a forte velocità con il muletto.
“Purtroppo Stoner, invece, è entrato in pista con la moto da gara, senza rientrare, così le sue coperture non erano in temperatura – ha spiegato Randy Mamola, che poi ha aggiunto – quando io e Vittoriano Guareschi facevamo il primo giro di pista con la Moto X 2 nella seconda curva la moto tendeva sempre a scappare via. Perché Casey non ha utilizzato la strategia, pure prevista? E’ semplice, perché…è Casey, lui è formidabile ma è come il Diavolo della Tasmania dei fumetti, quando è carico e pronto allo sparo, non sente più nessuno!”.
gpone
Beh quando le cose sono troppo complicate sbagliare diventa più facile.
Infatti Guareschi ha dichiarato che dovranno rivedere questa strategia.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io son un gran tifoso di valentino....
adesso state tutti qua ad offendere stoner... ma vi ricordo che il grande VALE, è caduto al giro di ricognizione sul mugello...
quindi, vabbè che riguardando il replay stoner rimane un coglione a gomme fredde, però vi volevo fare presente che anche valentino ha dato la sua..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
quello era si un errore da pirla...ma almeno era durante la gara, stava cercando di andare forte ed era sotto pressione...(non andava piano e senza pressione, perché nel giron di rincognizione non sei sotto stress...non come in gara almeno)
ci sarebbe anche un certo lorenzo, che se non fosse per lo stesso motivo(erroracci) darebbe più filo da torcere
hehe, é umano...per fortuna
sicuramente é meglio che sia successo ora dove ha perso "poco" (2° e * posto in generale..)
é già stato detto
![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 09/11/2009 alle 05:49 Motivo: UnionePost automatica