Da che mondo è mondo nel motociclcismo il tifo c'è sempre stato.
Mi ricordo le diatribe infinite tra pro e contro Agostini.
D'altra parte nessuno è obbligato a rimanere nel forum, se non ci si trova.
Detto questo, l'elettronica non c'entra una cippa, nel warmup lap si va talmente piano che il traction control non entra neanche in funzione.
Probabilmente ha voluto provare il grip senza rendersi conto che le gomme erano ancora fredde.
Insomma : ha fatto una caxxata.
E basta.
Ultima modifica di votalele; 08/11/2009 alle 14:49
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
..ha fatto una caxxata ma a mio parere resta uno se non IL miglior pilota... vedremo anno prossimo cosa riuscirà a fare...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
almeno per la prima gara dovrebbe avere il coraggio di farsi prestare il casco di Valentino........
quello con l'asino !!!!!!
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Ultima modifica di noris; 08/11/2009 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
che figura di m...
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Minkia quanti campioni (della tastiera)
che ci sono in questo forum
e' vero che e' prprio il bar questo
un conto e' che "non ti piacciano" alcuni piloti,
un altro conto e' sostenere che Stoner non sa guidare, e' un polo, e' un pirla etc etc...
E comunque mi pare sia 4°in campionato, un vero fermone certo.
Ultima modifica di Hannibal; 08/11/2009 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
nello stesso modo di stoner sono caduti
rossi
due volte j.lo
2 volte stoner,
in questo stesso anno,
gas chiuso e nemmeno in piega,
succede,
il fatto è che conosceva la situazione
e doveva stare piu' guardingo.
pero' di cadute anomale che mietono i FQ se ne sono viste un bell po',
succede.
da mettere in cineteca
come l'impennata di bautista
le l'errore di j.lo nel giro di schieramento.
Ultima modifica di emz; 08/11/2009 alle 15:53
Finalmente un pò di buon senso
Di solito non sono polemico ma in questo post ho visto una cosa che non mi piace.....................e cioè un coro di motociclisti che offendono un pilota che per quanto "cazzuto"(come pensa qualcuno)rimane indiscutibilmente uno dei migliori della storia( ha vinto come Spencer) .
Io personalmente darei un braccio per andare forte come lui quando fa il giro dei saluti![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico