che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
biaggi è andato in sbk da pilota finito dopo un anno a piedi perchè in motogp non lo voleva nessuno e alla prima gara è andato a podio chiudendo terzo il mondiale.
ceca storia simile, dopo anni di mediocrità con moto da podio è passato a fare la comparsa anche in sbk ma con qualche acuto, nakano si è rotto ancora prima di cominciare infatti da l'addio alle corse. non mi pare che nessun top rider della motogp sia andato in sbk nel suo periodo buono, invece edwards, toseland, bayliss, spies sono arrivati da campioni del mondo.
comunque anche il prossimo anno non farà niente senza una moto ufficiale ed è per questo che quel secondo al giro trova il tempo che trova, per me spies ha la stoffa per fare bene anche in sbk, almeno molta di più dei suoi predecessori.
l'australiano ha vinto una sola gara in carriera con una ducati stratosferica che verosimilmente quell'anno avrebbe vinto il mondiale se non avesse demolito 2 piloti a barcellona, inoltre era il periodo in cui la bridgeston aveva trovato la strada giusta, infatti l'anno dopo ha vinto il titolo con stoner.
per non parlare del fatto che quella moto la conosceva dalle stagioni precedenti e nell'anno stesso aveva fatto svariati test.
non gridiamo al miracolo, anche troy ha preso le mazzate in motogp.
non so... l'anno prima era forte ma la serie k7-k8 non ha vinto una gara, l'avversaria ducati era la yamaha secondo me.
di sicuro simoncelli quest'anno ha corso con un ottima moto.
dai settimo al debutto non è da buttar via ANZI...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
il prox motogp??
rossi, spice,lorenzo, simoncelli, melandri (ke per me non è bollito..anzi..), hayden che migliore,bastoner,pedrosa, dovi...
ci si divertirà un mondo peccato manchi solo una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Quoto tutto , avrei detto le stesse cose ma non avevo più voglia di scrivere.
La conclusione è che piloti a fine carriera o da metà classifica in motogp vanno in SBK e fanno ottime figure, mentre campioni del mondo SBK vanno in motogp e fanno figuracce.
Quanto alla moto quella di spies oggi era uguale a quella di edwards e non molto distante dalle ufficiali.
Nel 2010 avrà l'ufficiale per cui le chiacchiere staranno a zero.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange