Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
io invece dico che chi ha incarichi di alta responsabilità deve essere moralmente ineccepibile. Batsa con sta storia che ognuno in privato può far quello che gli pare.
Xkè esordisci con "io invece..." anche io ho detto che chi ha comportamenti poco consoni è da ritenere un amministratore inaffidabile.
Il problema sai qual'è? che tu vuoi vedere solo quello che ti pare.
Tipo: Berlusconi ha avutoTarantini ospite in alcune sue feste private... ahhh gravissimo... ma D'Alema lo aveva come finanziatore (dico finanziatore) delle cene del partito... ma de stamo a parla'?? x favore...

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Non voglio tornare sullo scandalo con tutti i suoi risvolti economici( Angelucci, Libero le spese sanitarie ecc.) ma chi può garantire che se non si fosse scoperto il fatto Marrazzo sarebbe stato più tenero nel tagliare le folli spese sanitarie della regione Lazio
Nessuno può dirlo, neanche tu.
Così come le donnine a casa di Berlusconi (ben ingigantite) sono servite a De Benedetti-Repubblica-L'Esperesso-PD x creare una cortina fumogena sull'ennesimo scandalo in una regione PD, così si è cercato (e si cerca) di mischiare le carte col caso marrazzo... Patetico.