Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
Beh che facesse uso di coca lo ha ammesso (uso sporadico), quindi penso sia una certezza. Il fatto che l'uso fosse sporadico (come ha detto) invece sarebbe da approfondire: lo ha ammesso xkè sapeva che sarebbe stato smentito, ma se fosse un cocainomane sfondato l'avrebbe confessato?? humm

Mi piacerebbe invece approfondire sul fatto che "ognuno nel privato può fare quello che vuole" (nn detto da te, ma implicito in molti dicorsi che facciamo tutti)
Secondo me, se uno nella vita privata ha comportamenti poco consoni (mi riferisco a come utilizza soldi&tempo) credo che sia lecito ritenerlo un amministratore poco affidabile. Altro sono le inclinazioni sessuali più o meno libertine (oggettivamente ininfluenti) altro è la condotta di vita fuori controllo... Io nn affiderei mai i miei risparmi (x fare un esempio) ad un consulente finanziario che nella vita privata si sputtana tutti i SUOI soldi in troie e alcol (x fare un esempio dierso da trans+coca...). Così come nn darei nessuna responsabilità di cose mie a chiunque fosse così. Il buon Piero Marrazzo mi sembra avesse costumi leggermente da fuori di testa...

Riguardo al tornare in RAI invece nn trovo ci sia nulla di scandaloso.
Non penso che debba morire di fame xkè ha il vizietto. Deve fare il giornalista, nn mi sembra che in quel caso i suoi trascorsi ne inficino le capacità (e soprattutto nn può fare grossi danni).
La rai (come molti posti di lavoro) è piena di marchettare/i e finocchi, quindi nn cambierà molto.

Bye
io invece dico che chi ha incarichi di alta responsabilità deve essere moralmente ineccepibile. Batsa con sta storia che ognuno in privato può far quello che gli pare.
Non voglio tornare sullo scandalo con tutti i suoi risvolti economici( Angelucci, Libero le spese sanitarie ecc.) ma chi può garantire che se non si fosse scoperto il fatto Marrazzo sarebbe stato più tenero nel tagliare le folli spese sanitarie della regione Lazio?
Oh qui si parla di miliardi.....


Nostri....

Natan mi spiace, ma il capro espiatorio ha dato quattro differenti versioni della stessa storia.
ormai neanche più lui sa qual è quella vera.

A Napoli si dice: omm'emmerda!!!!