Per fortuna che costa 15000 euro così gia' mi sono messo il cuore in pace,se era in linea con il prezzo della tiger ci facevo un pensierino di cambiarla ma tutti quei soldi proprio non ce li butto,mi stradiverto tantissimo ugualmente con la mia tigrotta a cui voglio tanto bene e che anche ieri sera mi ha emozionato tantissimo quando in un dosso mi si e' alzata di terza piena![]()

Beh, la Granferro alla fine è una rilettura in chiave motard del prodotto Morini, al massimo, anche se non perfettamente sovrapponibile al Tiger, si deve prendere in considerazione la Granpasso H83...![]()
Continuo a preferire la mia tigrotta anche se ammetto che deve essere una vera goduria (aspetto però le magagne dei primi "beta tester")!
Cari ragazzi , molto bella la granferro , msa devo dire che la ducatona (indiscutibile come tecnica) in termini estetici non finisce di convincermi , e nella zona alta la trovo troppo plasticosa !

quel motore non vibra.............provato sul 1098s..........di sicuro peserà uguale o una 10ina di kili meno del tiger...........per l'impostazione triumph non credo abbia inventato nulla.........e ducati non abbia copiato se non da se stessa visto che il multistrada è uscito qualche anno prima del tiger 1050.
per il resto la nuova multistrada è dedicata a delle persone , sopratutto la S che cercano il top della componetistica e la pagano. Anche la base ha cmq sospensioni e freni e finiture sopra la media.
la tiger costa meno perchè la sostanza è meno.
Se prendiamo la tiger di cri o die leo per me siamo di fronte a due capolavori ma se facciamo i conti quantosiamo distanti dalla multistrada?