Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: SPEED VS STREET

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Qui sul forum ci sono pure delle donne che guidano la speed,il problema corporatura in un normodotatonon si pone in funzione della guida.Sono entrambe dotate di un bel numero di puledrini in esubero che la maggior parte di noi sfrutterà solo in parte su strada,hanno due motori unici e riuscitissimi nei loro ripettivi segmenti di appartenenza,oltre a caratteristiche estetiche che le imparentano immediatamente a colpo d'occhio,sono due Triumph.Mi dispiace molto non essere in grado di darti un consiglio,ti resta solo una POSSIBILITA'......

Vai e provale entrambe possibilmente lo stesso giorno a ruota l'una dopo l'altra,e tutto ti sarà più limpido.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    lo sò però...oltre al fascino della sorellona qui è anche una questione economica!!!sinceramente cambiare pezzi su pezzi non mi va....e su quella speed non dovrei cambiar nulla!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    prima moto???? allora comprati una hayabusa, va benissimo per iniziare.........

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Qui sul forum ci sono pure delle donne che guidano la speed,il problema corporatura in un normodotatonon si pone in funzione della guida.Sono entrambe dotate di un bel numero di puledrini in esubero che la maggior parte di noi sfrutterà solo in parte su strada,hanno due motori unici e riuscitissimi nei loro ripettivi segmenti di appartenenza,oltre a caratteristiche estetiche che le imparentano immediatamente a colpo d'occhio,sono due Triumph.Mi dispiace molto non essere in grado di darti un consiglio,ti resta solo una POSSIBILITA'......

Vai e provale entrambe possibilmente lo stesso giorno a ruota l'una dopo l'altra,e tutto ti sarà più limpido.
    Come che c'entra la corporatura su la scelta della moto? e poi che c'entra quello che fanno gli altri!?! con il sua corporatura da "fantino" con la street è natale tutti i giorni !! Per non parlare dell'esperienza ,che non ne ha , a iniziare con una moto 1050 con 130 cavalli non sia la cosa piu sensata!

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Come che c'entra la corporatura su la scelta della moto? e poi che c'entra quello che fanno gli altri!?! con il sua corporatura da "fantino" con la street è natale tutti i giorni !! Per non parlare dell'esperienza ,che non ne ha , a iniziare con una moto 1050 con 130 cavalli non sia la cosa piu sensata!
    e cosa sarebbe sensato? cominciare con la street che di cavalli ne ha "soli" 110?

ti ammazzi sia con l'una sia con l'altra se non hai testa..........

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Tra quelle due...

Fatti la speed dai retta a me.

Sarà più difficile gestirla nelle manovre da fermo e nel buttarla giù in curva, ma a parità di prezzo, e non dovendoci più mettere una lira: speed tutta la vita.
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider L'avatar di billy64

scelta

Se non ricordo male è la prima moto che hai dunque comprati una streetR e vedrai che non ti pentirai della scelta,io ho una speed dunque non sono di parte si inizia sempre dal basso per non rischiare
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Tra quelle due...

Fatti la speed dai retta a me.

Sarà più difficile gestirla nelle manovre da fermo e nel buttarla giù in curva, ma a parità di prezzo, e non dovendoci più mettere una lira: speed tutta la vita.
    Mi sembra di aver capito che e' gia' come vorresti farla diventare. quindi Q8 in pieno Fulgore.
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    e cosa sarebbe sensato? cominciare con la street che di cavalli ne ha "soli" 110?

ti ammazzi sia con l'una sia con l'altra se non hai testa..........
    Si 110 cavalli ma guidare la street è molto piu semplice e meno impegnativa di una speed è una "bicicletta",io la trovo meno impegnativa della kawa er-6n (ha 72 cv) che avevo prima!!

Dopo ti quoto che bisogna usare la testa con tutte!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima