sicuramente la Speed ha un fascino incredibile.....ma la Street in strada è divertentissima......e io non mi pento di averla presa....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
graziosi 1.jpg
graziosi 2.jpg
2177162.jpg
2177162-2.jpg
ho rimediato le foto delle moto che mi interessano....sono proprio queste!!!
BEH SE SPENDI LO STESSO PUNTA SULLA SPEED, MA TIENI CONTO CHE LA STREET NON HA PAURA, ED è PIù FACILE!!
la speed ha piu fascino...........indiscutibile è il porsche 911...............la street va bene anche meglio è il cayman s.............ma non ha il fascino della speed.
per me che prediligo le street figher preferisco la speed che è piu gorssa anche se non digerisco che manchi la coda..
ok...praticamente abbiamo gusti diversi!!a me quella con il codone non piaceva affatto!!!cmq definirla "obesa" mi sembra esagerato...la buell è piccola si...ma di sicuro non leggera!!sta intorno ai 200 kg in ordine di marcia....e poi la speed secondo me(mio modesto parere potrei sbagliarmi)è superiore in tutto(gusti permettendo
)