Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
Sono daccordo che la speed e' nata da una pistaiola scarenata..come la streetfighter..ma credo che le pistaiole di oggi, spogliate non facciano al gioco di chi la compra attualmente la speed. Io non volevo un missile da guidare per pochi km sui passi di montagna tirando come un dannato altrimenti avrei comprato moto che gia' c'erano e che erano piu' adatte allo scopo come la superduke ad esempio. A me la speed e' piaciuta perche mi permette anche di farci km e di poter andare anche tranquillo oltre che poterla usare per tirare con la tuta il sabato pomeriggio. Se mi facevano un mostro come la superduke o lo streetfighter me la godevo solo per correre ma non faceva al mio gioco...parere personale

E aggiungo...per correre secondo me ha ragione Roby...meglio la street R xe e' piu agile e la potenza non manca in alto....ma in basso? Per NON correre?
tira bebne anche sotto..............è solo questione di mentalità....un motore che si fa i 14 mila giri è normale usarlo fino agli 8-9000 passeggiando, un motore come il 1050 che a 9000 a detto tutto se non tiri giri piu basso.........