Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nicolik ahhh si?? allora sai che ti dico?? facchiu.... facchiu... ai em nicolik.... stasera ti sfascio l'ano! ecco è proprio quello che voleva! ahahahaha guarda come si mette in posa sul bao bab
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da nicolik ahhh si?? allora sai che ti dico?? facchiu.... facchiu... ai em nicolik.... stasera ti sfascio l'ano! magari.... anche stasera cisarò per mezz'ora circa.... però domani caso mai... sarò dalle 14.00 alle 22.00 circa.. lì davanti
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato magari.... anche stasera cisarò per mezz'ora circa.... però domani caso mai... sarò dalle 14.00 alle 22.00 circa.. lì davanti e dietro tutti quanti ahhhhahah PS: me le servi su un piatto d'argento
Originariamente Scritto da D74 e dietro tutti quanti ahhhhahah PS: me le servi su un piatto d'argento ......te è tanto che non trombi mi sà..
Originariamente Scritto da Disagiato ......te è tanto che non trombi mi sà.. ieri sera
Originariamente Scritto da il leso io ho messo l'avatar dedicato a voi.... ma va ? ma la foto bella del Dis sull'albero dov'è ?
Originariamente Scritto da D74 ieri sera stasera stacca un semimanubrio, e mettilo su per il tuo cxlo.. senza togliere manopola e quant'altro!! Originariamente Scritto da Intriplato ma va ? ma la foto bella del Dis sull'albero dov'è ? pagina prima di questa
Ultima modifica di Disagiato; 10/11/2009 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da D74 dici che regge????
Originariamente Scritto da Disagiato stasera stacca un semimanubrio, e mettilo su per il tuo cxlo.. senza togliere manopola e quant'altro!! pagina prima di questa azz sei esperto! mi sa che salito in cima al bao bab questo sia poi misterioresamente scomparso.... altro che COD 6! ahahaha
in attesa del pacchetto con dentro COD MW2 hardened edition (edizione limitata con Call of Duty classic)!!!
Regole del Forum