che bello...nel gioco c'e' anche la vedetta del S.E.T.C.
![]()
che bello...nel gioco c'e' anche la vedetta del S.E.T.C.
![]()
io gioco col flipper....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
heheeheh è venuta particolarmente bene, tra l'altro è un semplicissimo taglia ridimensiona un po e incolla...
ahahahaa il presidente artistico!
si....ma che schifo.....................ahahahahah.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
beh dai è il suo lato migliore..... e per rimanere In topic è quello che mostra in COD 6 per disorientare i nemici ahahah
Oh, minghia, ma quanto cazzo scrivete! Da ieri sono spuntate 10 pagine!
![]()
![]()
![]()
Oh se volete, io posso organizzare davvero, che più si è, e più ci si diverte. Noi abbiamo fatto 2 vs 2 quest'estate ed è stato figo, ma immagino che con squadre da 3/4 sia meglio!
Però vi avverto che c'è da andare in una località iper-super-segreta vicino a Vigevano (PV)...Mi sa che per voi "centrali" è una bella sbatta!
Cmq ieri sera (notte, più corretto) prime partite.
2 impressioni:
1) ma sbaglio, o la grafica mi sembra più "piatta" di COD4/5? ricorda molto Far Cry 2...
2) per il resto, che figata! Il RE degli FPS è tornato!!!![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...