ripeto molli 1 vite, giri la bielletta di 180° e richiudi.
questo è il lavoro per rovesciare il cambio!
se è quello che non te la fa prendere stai perdendo un affare per niente.
cbr
gsx
ninja
r6
ripeto molli 1 vite, giri la bielletta di 180° e richiudi.
questo è il lavoro per rovesciare il cambio!
se è quello che non te la fa prendere stai perdendo un affare per niente.
è sempre la solita storia, conviene prendere una stadale e prepararla o prenderne una già pronta?
io dico che nella peggiore delle ipotesi un motore di una moto incidentata in stada costa meno di un monoammortizzatore nuovo.
io ti posso solo dire che ho fatto 20000km in strada e 4 volte in pista ed ho rotto il motore... altri con la stessa moto ne hanno fatti 25000 tutti in pista senza problemi.
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la mia era a dir poco perfetta in tutto, l'errore è stato nella scelta dell'olio
e una buona dose di sfiga
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