del fottutissimo e famosissimo v300.... che non regge più di 3000km!
cbr
gsx
ninja
r6
del fottutissimo e famosissimo v300.... che non regge più di 3000km!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ora lo so.... mi sono affidato alle credenze popolari e tutti a dire che era il top.... adesso viene fuori che il 90% della gente verso i 3000 comincia a sentire il cambio duro, che i motori mangiano olio (prima non mangiava nulla, con quello 1 etto ogni 1000km)
ora xtc60 e speriamo bene.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non sono daccordo con il fatto che il 300V faccia cagare... io lo uso regolarmente su tutte le mie moto, mai avuto un problema, il fatto è che adesso hanno fatto la versione solo pista del 300V, non esiste + il vecchio 300V adesso è stato sostituito dal 7100 color fragola).
quindi per un utilizzo stradale o cmq misto ma prevalentemente stradale, va usato il 7100 per l' uso pista il 300V
io parlo del v300 factory line.
in pista probabilmente va benissimo ma va cambiato ogni 4-500 km per stare tranquilli.
anche io avevo il 300V, pensavo migliorasse il cambio, invece i benefici li ho sentiti dopo aver messo il Barthdal XTC60!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it