cbr
gsx
ninja
r6
orca sono alla disperata ricerca di un lavoro ancora, il 7 1/2 mi sfagiola alla grande mannaggia la majella ma non è alla mia portata. Ma sento se qualcuno è interessato![]()
ciao
premetto che non ho letto tutte le risposte quindi non so se ti hanno gia proposto
il vtr 1000
io non sono mai andato in pista però e la moto che mi faro per andarci l' ho provata ed
è una moto incredibile
purtroppo la trovi a prezzi un altini ( rispetto al tuo badget ) , ma da grandi soddisfazioni
quando l' ho provata sono rimasto entusiasta sia per la facilita di guida che per il motore
è un po vecchiotta , ma come hai detto tu devi divertirti non fare tempi
ho provato i 600 jap , ma tirano troppo in alto e non pedonano neanche un errore in termini di motore , se entri ho esci male da una curva ti passano tutti , anche i 125
P.S. ; la mia alternativa sarebbe l rsv 1000 altra gran moto
mille bicilindrico? non è troppo esplosivo ai bassi, per cominciare?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
forse ci siamo...cbr RR 600 del '03 con ammo sterzo holins,forche WP,mono showa,scarico leovince,filtro racing,pedane arretrate,kit corona/pignone/catena nuovo,tubi in treccia,gomme slick nuove,pastiglie nuove,carene vtr...dobbiamo solo accordarci sul prezzo...speriamo
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
io non l'ho mai provata ma che io ricordi il vtr non è mai stata definita una moto adatta ai principianti o facile da guidare. inoltre ce ne sono talmente poche in giro che trovare i ricambi a buon mercato è impossibile.
in settimana se il meccanico mi dà parere positivo mi sà che ci siamo
FINALMENTE!!! cosa?