Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos E tutti i peli che escono dalle maglie della rete.... .... fantasticooooo!!!!! secondo me è lì che le sta cercando da qualche amica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... fantasticooooo!!!!! secondo me è lì che le sta cercando da qualche amica speriamo le trovi....
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos speriamo le trovi.... ... le trova, le trova!
Originariamente Scritto da criomat ... le trova, le trova! Potremmo chiedere a Giuliana di mandargliene un paio.
Originariamente Scritto da Kratos Potremmo chiedere a Giuliana di mandargliene un paio. ma giuliana gli fornirebbe i reggiseni in rete.... quella a maglie in acciaio rinforzate, dico
Potrebbe andar bene?
Bellissimo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Kratos Potrebbe andar bene? ...[GABBIA OMISSA]... non so... ho un ricordo comunque meno "quadrato" in seno alla situazione
non ho capito...ma state facendo bene
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Kratos E tutti i peli che escono dalle maglie della rete....
LadyB
Regole del Forum