è quella di bastamoto... COPIONI: glie l'hanno vista a Varano....
è quella di bastamoto... COPIONI: glie l'hanno vista a Varano....
spesso un rutto vale più di mille parole
La Special non è quella tarocca con tutte le cosettine aftermarket e le sospensioni Ohlins, bensì quella della prima foto che ha solo una colorazione particolare e sospensioni riviste con pompanti e molla posteriore diverse, ma non Ohlins, bensì sempre le Showa di serie.
Triumph ha annunciato comunque che nel suo catalogo accessori presto entreranno prodotti Ohlins per la Daytona 675 e probabilmente anche la Speed e tutte le altre moto... peccato, avrei preferito Bitubo, piuttosto che dei vecchi mono che non sono neanche TTX e faranno pagare un occhio della testa.
Mi sbaglio ho la moto in terza foto ha ancora le pinze nissin?come può essere l'ultima versione?forse è una special di qualche privato?!
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
hai l'occhio giusto .... e la moto dovrebbe essere esposta all'EICMA così come la vedete, non dovrebbe essere nessun tarocco fatto al computer ....http://www.moto.it/news/Triumph-Spee...e-Special.html
TCP Rider
è vinaccia.....non è bordeaux
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”