Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

Discussione: Simoncelli......sopravvalutato ???

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    ....non tutti lo scopriranno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Savignano Visualizza Messaggio
    Proprio il debutto non me lo ricordo, so che a Indy fece il quinto tempo in prova con la Suzuki e poi mi pare finì sesto in gara. Non male, specialmente con la Suzuki.

Infatti io scommetto sul 2010, se ci stai.
    non male davvero con una Suzuki Gp!
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ....non tutti lo scopriranno
    ....mi fai paura.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    personalmente non capisco il fatto di giudicare un pilota dalla percentuale di spettacolo/buffonate faccia.............un pilota si giudica su altre basi a mio avviso, i buffoni li vado a vedere al circo.

a me piacciono i piloti freddi , lawson, fogarty,

sarei curioso di sapere se le buffonate qualcuno le avrebbe fatte anche ai tempi in cui arrivava dietro.........

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Savignano Visualizza Messaggio
    Dico solo che Spies vale 3 Simoncelli, e l'anno prossimo gli starà costantemente davanti... Chi vole scommettere, io sono qua.
    Sì....siamo dal salumiere....tre etti di Rossi e mezzo chilo di Stoner....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    personalmente non capisco il fatto di giudicare un pilota dalla percentuale di spettacolo/buffonate faccia.............un pilota si giudica su altre basi a mio avviso, i buffoni li vado a vedere al circo.

a me piacciono i piloti freddi , lawson, fogarty,

sarei curioso di sapere se le buffonate qualcuno le avrebbe fatte anche ai tempi in cui arrivava dietro.........
    infatti....hai superragione.....ad esempio a me piace Stoner....anche se come carattere e relazioni con la stampa ed il pubblico non è il massimo....ma son cavoli suoi....lui la Ducati la guida bene...e basta....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01

da Motonline l'interviste con le sue impressioni dopo il primo giorno di test:

Valencia - L'ultimo ad imboccare la corsia dei box è Marco Simoncelli, con lui riviviamo la giornata di un debuttante, cercando di capire cosa si prova a passare dalla 250 alla MotoGP. "Mi sembra abbastanza diversa dalla 250 e che vada un po' di più", inizia scherzando, poi spiega il rito di iniziazione alla top class…
    "La prima uscita l'ho fatta con poca elettronica inserita e, nonostante questo, non è cattiva e guidabile. Certo è più pesante nei cambi di direzione e meno immediata nel prendere le linee. Quello che merita molta attenzione sono le gomme che hanno un comportamento diverso da quello che ho usato fino ad oggi, soprattutto l'anteriore. Posso dire che sono ancora lontano dal limite della gomma anteriore. In ogni caso sono tutte sensazioni piacevoli quelle del primo giorno, soprattutto quando riesco a fare l'ultima curva, quella che immette sul traguardo, tutta di traverso".
    - L'aspetto più complesso?"La frenata, senza dubbio, bisogna considerare il peso maggiore e il freno motore al quale non sono abituato. C'è molto da imparare sotto questo punto di vista".
    - Dai un voto alla tua prima uscita…"Ho preso 2 secondi e mezzo il primo giorno, diciamo che non ho fatto troppo schifo, considerando il fatto che sono partito con un assetto fatto per Pedrosa che non ha proprio la mia corporatura. Ma dovevo fidarmi dei tecnici e considerare che non c'è solo la corporatura che è diversa: questi assetti sono fatti per la fine stagione, quando il pilota è tutt'uno con la moto, io non sono certo a questo punto".
    - Cosa c'è di diverso rispetto ad una Superbike come l'Aprilia che hai guidato a Imola?"Gli somiglia, ma è più veloce e nervosa, è molto più precisa in traiettoria, ma è molto più difficile da portare al limite".

io aspetto di vederlo a campionato in corso....spero non sia un altro Dovizioso

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    mi da fastidio quando parla nelle interviste!!..sembra un fattone con una patata in bocca e un dito nel naso..

..seguo poco la 250..ma di sicuro in moto gp avrà il suo bel da fare.. a parte rossi..
    c'è una schiera di talenti in coda per mettersi in mostra che la metà basterebbero

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Vince un campionato del Mondo....quando tutti i migliori se n'erano andati via....Lorenzo...Dovizioso..De Angelis..etc...
    Quest'anno avrebbe dovuto riconfermarsi facile....ma non è successo....

COSA NE PENSATE ????

A ME NON PIACE.........A PRESCINDERE......
    ps.vuole fare il simpatico alla Valentino....ma non ci riesce....
    quoto...

pippa come Dovizioso, in più antipatico... mentre il Dovi, poveretto, non mi sembra caratterialmente così male
    spesso un rutto vale più di mille parole

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    alla fine è uno molto schietto, ciò può piacere o meno.

Sulle 250 non ci sta più fisicamente..... il mondiale l'ha perso quando s'è rotto in allenamento
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima