Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan amo ricevere regali .... amerei riceverne anche da te ... se vuoi ti mando una piccola lista ................. con un solo regalo .............. se vuoi dammi il tuo indirizzo che ti mando una cosa dolce dolce sono seria....
Originariamente Scritto da giulianaspeed dammi il tuo indirizzo che ti mando una cosa dolce dolce sono seria.... è timido
Originariamente Scritto da giulianaspeed dammi il tuo indirizzo che ti mando una cosa dolce dolce sono seria....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Intriplato è timido Originariamente Scritto da Lordsinclair volevo mandargli la futta martorana ha frainteso
Originariamente Scritto da giulianaspeed volevo mandargli la futta martorana ha frainteso forse a lui piace la futa non la futta
Originariamente Scritto da giulianaspeed dammi il tuo indirizzo che ti mando una cosa dolce dolce sono seria.... mia moglie ed io da Giuliana abbiamoricevuto un bel regalo....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mia moglie ed io da Giuliana abbiamoricevuto un bel regalo.... pure io!!! la maglietta del tour delle madonie 2012
Ultima modifica di fearless; 11/11/2009 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mia moglie ed io da Giuliana abbiamoricevuto un bel regalo.... io mai nulla, anzi al tday m'ha pure umiliato davanti a Manila
Regole del Forum