Ciao Luca, io ho il medesimo problema e sul serbatoio nero lucido sai che spettacolo.. ho fatto il polish prima di mettere via la moto per l'inverno ma i graffi più profondi restano. Il fatto é che io non ho bottoni o altro che possa sfregare e sulla bonni la postura non é certo da superportiva.. insomma, mi chiedo da dove caspio escono tali graffi!! Boh, so solo che si graffia con il solo sguardo.
Da GALLI c'è.
Lo volevo prendere anche io ma mi sembra piccolo e soprattutto poco coprente nella parte bassa del serbatoio....
Azz, ciao Ale il fatto che con l'opaco non c'è polish che tenga, di solito ne ho svariati, secondo il problema, ma stavolta....Sul tuo nero dovresti provare quello nero con pigmenti, c'è anche uno stick coprente, non è miracoloao ma aiuta
Yeeeesss
![]()

Quello che ho preso io è neutro, senza marchi ed era possibile averlo in vari formati. L'ho preso in un normale negozio di accessori per moto. Mi protegge il serbatoio e non mi squalifica la colorazione. Il danno anche per me è fatto, ma non voglio fare ritocchi perchè preferisco mantenere la verniciatura Triumph anche se graffiata
Non si proceda secondo un piano