Originariamente Scritto da
cload
Le mie paure erano fondate... avendo chiuso la scorsa stagione con una caduta e rottura della clavicola, il rientro del 2011 è stato un autentico disastro..
In primis non mi sentivo assolutamente pronto fisicamente, in quanto praticamente non mi sono preparato in nessun modo...

I primi due turni fatti il sabato mattina, sono stati talmente frustranti che l'unico pensiero era quello di tornare a casa e vendere tutto.... poi continuando a girare le cose sono un po' migliorate, ho iniziato a prendere piu' confidenza e fiducia e ho iniziato un po' a divertirmi.
Diciamo che in moto ci so ancora stare (credo)...ma prendere 6 (ripeto sei) secondi dal mio amico che fino all'anno scorso erano distacchi nell'ordine dei centesimi di secondo è qualcosa che mi ha lasciato veramente abbattuto!
Alla fine domenica mattina ho fatto il mio miglior best lap in 1:45,7 (che vergogna!!!!).
Ora aspetto di andare a Franciacorta per valutare se la situazione puo' migliorare, nel frattempo inizio ad allenarmi un po'..