sono amareggiato pure io
sono amareggiato pure io
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
finché la lotta alla criminalità la si rinchiuderà in forme razziali, la criminalità l'avrà vinta ...
Le verre est un liquide lent
e la lega avanza!
cordoglio alla famiglia...
per tutto il resto mi sento vicino al pensiero ed allo sfogo di Abarth
Ragazzi, va bene tutto, ma siete andati fuori strada per un semplicissimo dettaglio: i ROM in questione, cioè quelli di Alba Adriatica, sono ITALIANISSIMI.
Chi è pratico della riviera Abruzzese e Marchigiana purtroppo conosce benissimo il problema. E non è che sono italiani perchè "di seconda generazione" di immigrati. Non hanno un solo avo all'estero!
Per il resto, capisco ogni posizione, anche se non condivido tutto quello che è stato detto.
Era solo per la precisione.
P.S.: Cmq la rabbia ad Alba sta montando e tra un ora c'è una manifestazione spontanea.
Alba sotto choc: «Basta, il prossimo potresti essere tu» | Sambenedetto Oggi
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
guarda sono un cittadino italiano che non difende i criminali, che vorrebbe non solo giustizia per le vittime, ma che la giustizia abbia norme e mezzi per combattere l'ingiustizia, strumenti e personale per celebrare subito i processi contro i crimini commessi e dei relativi delinquenti siano cani sciolti che organizzati, che vorrebbe che la sicurezza nazionale non fosse argomento per ottenere facile consenso elettorale, ma si traducesse in soldi e mezzi e benzina per chi il crimine deve combattere, che vorrebbe certezza della pena,
tuttavia:
non sparo con il lanciafiamme contro chi ha la ventura di nascere in una etnia rispetto un'altra, al sud piuttosto che a nord, nero piu' che bianco, buddista piu' che cristiano, ritenendo che tutti abbiano medesimi diritti, ugualmente chiunque delinqua debba pagare, ma per certo il carcere non deve essere l'anticamera dell'inferno, ritenendo che si deve assicurare un percorso di recupero che alla fine consegni un delinquente redento e capace di reinserirsi e di lavorare, piuttosto che un individuo carico di odio e rancore,
che infilare intere comunita' nel gassificatore e' prerogativa di un passato indegno qualsiasi sia il torto subito od il disprezzo manifestato
Infatti, io leggo un paio di quotidiani durante la giornata in studio, non ho letto nulla per ora... che tristezza
Datemi una sparachiodi e ci penso io!!!!!!
Dimentichi che in molti non hanno voglia di essere recuperti, iniziare a lavorare e tutto il resto....
Ultima modifica di simone160; 11/11/2009 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Purtroppo sembra essere un'utopia
.... chi sbaglia deve pagare: uccidere e' sbagliato.. chi lo fa dovrebbe pagare.. al di la' dell'estrazione sociale politica o nazionale...
Un cordoglio alla famiglia della povera vittima.....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
utopia o atlantide xò nn esistono...se nn nei nostri sogni o nelle nostre leggende.
è vero xò che qndo uno invade i nostri spazi e fa del male deve pagare, se poi iniziano ad essere in tanti il problema diventa serio, e qndo ci si inizia a sentire "ospiti" a casa nostra, dove i nostri nonni hanno combattuto x qllo che ora ci ritroviamo...beh, se lo stato nn fa niente credo che dovremmo essere noi cittadini a difenderci.
e nn difendiamo solo noi stessi, ma la nostra famiglia, la nostra vita, i nostri amici e qllo x cui ci alziamo la mattina e torniamo tardi la sera.
le cose nn me le regala nessuno, me le guadagno, se poi c'è gente che x una sfortuna loro o x una nn capacita loro di evolversi viene a casa mia e pretende di farla da padrone facendoci del male...contenti voi!
ho paura che + andremo avanti + le parole serviranno a poco.
Ultima modifica di noris; 11/11/2009 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione