TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da alessandro2804
mi stai sembrando Mastella lo sapevo non dovevo contare su di te
purtroppo ho guai col governo "in corso".....sono stato inquisito e quindi preferisco dimetterrmi per il rispetto che ho di questo governo e dei suoi esponenti
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
purtroppo ho guai col governo "in corso".....sono stato inquisito e quindi preferisco dimetterrmi per il rispetto che ho di questo governo e dei suoi esponenti
ok dimissioni accettate
cerco il nuovo Ministro allora
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Un signore
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione