Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sei ancora off topic è la 2° volta oggi sono perfettamente on topic...in un governo che si rispetti è normale raccogliere informazioni su colleghi e concorrenti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono perfettamente on topic...in un governo che si rispetti è normale raccogliere informazioni su colleghi e concorrenti io sono asociale, ne collega ne concorrente, ne trans
Originariamente Scritto da Intriplato io sono asociale, ne collega ne concorrente, ne trans stai andando ot....se vuoi parlar del tuo orientamento sul forum ti invito ad aprire un thead
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stai andando ot....se vuoi parlar del tuo orientamento sul forum ti invito ad aprire un thead rispondevo a te, la miccia sei tu in questo caso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tranquillo...ho racolto materiale a sufficienza per segnalarti a tua moglie
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Chiara Ministro di qualcosa è il Presidente della Camera .. ormai la gaffe l'hai fatta ,spero non se ne accorga
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 è il Presidente della Camera .. ormai la gaffe l'hai fatta ,spero non se ne accorga facciamo un golpe?
Originariamente Scritto da fearless1972 facciamo un golpe? se è un'orgia ci sto ne parliamo nel consiglio dei ministri
Originariamente Scritto da alessandro2804 se è un'orgia ci sto ne parliamo nel consiglio dei ministri nel consiglio di gabinetto!!! l'e' meglio
Originariamente Scritto da fearless1972 TOCCHIAMO LE POPPE? di chi??
Regole del Forum