Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... mani sottratte all'agricoltura? temo di sì nel caso specifco, alla decorazione (leggasi brutalmente 'dare il bianco') di sicuro Originariamente Scritto da criomat cosa è quel "siiiiiii" così intenso e sentito??? ... mica starete ancora quagliando voi due? ancora????? Abbiamo appena cominciato hihihihi!!!! Originariamente Scritto da Babe siiiiiiiii Babe primo presidente della Repubblica donna
Ultima modifica di Chiara; 24/11/2009 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara temo di sì nel caso specifco, alla decorazione (leggasi brutalmente 'dare il bianco') di sicuro ancora????? Abbiamo appena cominciato hihihihi!!!! risposta alla numero A) capisco... la manutanzione è cosa ingrata ma necessaria risposta alla numero B) NON capisco.... io dicevo Ella-Babe ed il (cerebro)-Leso, ecco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat risposta alla numero B) NON capisco.... io dicevo Ella-Babe ed il (cerebro)-Leso, ecco appena vedrà la carica che ho proposto per lei vedi che ci penserà
Originariamente Scritto da Chiara appena vedrà la carica che ho proposto per lei vedi che ci penserà .... ministero pro PACS? ...... consiglere alla camera (... di Saffo)?? O_O
novita'?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 novita'? si... Chiara se la fa con Babe!! ed il leso....
capisco uppate la lista parlamentare
Originariamente Scritto da criomat si... Chiara se la fa con Babe!! ed il leso....
Originariamente Scritto da Chiara ah, beh ... lo ha detto lei che avevate appena iniziato a quagliare voi due
Originariamente Scritto da Chiara potere alle donneeeeeeee!!!!!!!!!!!!! quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum