Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Matt Chiaramente si PROPONGO UFFICIALMENTE MATT COME MINISTRO DEI CARTELLINI... E VI SALUTO...NOTTE A TUTTI MATTE A DOMANI
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Matt Chiaramente si tanto come membro del governo godo dell'immunita' parlamentare
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 tanto come membro del governo godo dell'immunita' parlamentare tu mi sa che godi in generale povco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 PROPONGO UFFICIALMENTE MATT COME MINISTRO DEI CARTELLINI... E VI SALUTO...NOTTE A TUTTI MATTE A DOMANI quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da fearless1972 tanto come membro del governo godo dell'immunita' parlamentare io lo appoggio....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 tanto come membro del governo godo dell'immunita' parlamentare ..di che delle spiagge e ristoranti di Senigallina??
AAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO E MIEI 'GATTINI' (DELLA POLVERE) DICIAMO NO!!!!!! ps. ministro delle pari opportunità?
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara AAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO E MIEI 'GATTINI' (DELLA POLVERE) DICIAMO NO!!!!!! ps. ministro delle pari opportunità? io l'avrei dato a feaRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Originariamente Scritto da Matt c'e' post per me ?? moderato e senza portafoglio Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ministro del post.... quoto
Originariamente Scritto da Matt ..di che delle spiagge e ristoranti di Senigallina?? delle spiagge soprattutto di senigallia non senigallina
Originariamente Scritto da Chiara Oh ma io cosa faccio?????? Me l'hanno detto anche ieri: energica, dominante, operative. orientata al risultato...devo avere qulcosa da fare!!!!!!! Tu sei nominata alla camera come Presidente, mi raccomando non vestiti succinti Originariamente Scritto da Matt ..mi piace Matt , ci serve un posto nel transatlantico come buttafuori in più ti affido una delega per il gabinetto come mio vice
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Regole del Forum