Io davanti al posto di blocco faccio lo gnorri....guardo in un altro posto in modo da far finta di non averli visti. Appena passati comincio a dar gas e col caxxo che mi prendono.
Mortacci loro e di chi li ha messi in piedi.
Io davanti al posto di blocco faccio lo gnorri....guardo in un altro posto in modo da far finta di non averli visti. Appena passati comincio a dar gas e col caxxo che mi prendono.
Mortacci loro e di chi li ha messi in piedi.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
A bello che te pensi che so scemi !!! non c'hanno mica l'orecchiono ar naso !!!
Guarda che quandono t'hanno puntato è la fine !!!
anche se una soluzione optata spesso da me è cercare, quando possibile, di viaggiare in mezzo ad altri veicoli, mai essere il primo e/o l'ultimo...
xché se ti vogliono fermare, se non sei il solo veicolo in corsia, devono sempre pensare anchre agli altri veicoli che ti precedeno e/o ti seguono, a due e quattro ruote, sai comé palettano una macchina e se ne fermano 3, vecchi e pairopsi che si bloccano al centro della strada .... facile vedere queste cose per strada...
se ho capito bene il sequestro del libretto te lo hanno fatto x lo scarico giusto.
lo scarico omologato ma senza dbkiller giusto?
se è cosi il sequetrso del libretto a mio avviso non lo possono fare se tù sei in possesso del certificato dello scarico al limite ti fanno la multa...............x quello che riguarda la targa pure a me volevano mandari al collaudo ma me la sono cavata con........... la prossima volta ti faccio n culo cosi.
e di conseguenza la volta dopo non mi sono fermato ad una spalettata dei caramba , ci costringono a scappare .
se ti hanno ritirato il libretto x via dello scarico prova asentire anche la casa costruttrice di tale scarico se è possibile far qualcosa.
Il viaggiare in mezzo ad altri veicoli vale...fatto e collaudato. Cosi come far partire per prima gli altri al semaforo e mettersi nel mezzo.
Un paio di volte mi ha detto male e mi hanno spalettato e cor corcà che me sò fermato. Tiè fà pure rima.
Se poi al posto di blocco ci sono i chips mongoloidi....aaaaa...a voglia a far suonare quella sirena.
Naturalmente quando la moto non è a posto.
Altrimenti mi fermo...non sono mica latitante..uè...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ogni variazione delle caratteristiche costruttive originali di veicoli a due/tre/quattro etc (motore, ciclistica, pneumatici, scarico, targa, luci e loro colore) comporta oltre alla sanzione in denaro il ritiro della carta di circolazione per il suo aggiornamento, cioè vai alla MCTC ed è copme se ti dovessero "omologare" il veicolo con le modifiche apportate. Per la targa il regolamento di attuazione dice che la sua inclinazione non deve superare i 30° più altri bla, bla, bla