Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Si, è verissimo siamo partiti da tutt'altro argomento che il taglio inesistente dell'IRPEF, ma si sa come sono le chiacchere da bar.... una tira l'altra, si parte da un punto e si arriva spesso ad un altro.
Cmq, taglio in effetti , almeno per ora non c'è stato.
Però... avere dei soldi in più in tasca anche fosse solo per sei mesi può far comodo (e sono 6 mesi di interessi guadagnati intanto).
inoltre se a maggio ci saranno le condizioni si potrebbe decidere allora di tagliare qualcosa, ma se si fosse già pagato praticamente tutto...sarebbe un problema magari dover restituire, no?
come già detto un sacco di volte il dilazionamento del pagamento è utile, quel che è del tutto indifendibile e tutti dovrebbero prenderne atto per coscienza civica è la falsità di come è stato proposto dai media.

anche perchè chi caso mai è meno informato o si limita a credere ai TG capace si spende quei soli e quando poi a maggio arriva il batter cassa sono cazzi.....



ma pur di difendere quella che è un 'evidenza si tirano in ballo morti, ricorsi storici ect....

è inutile quando l'evidenza è tale e per partito preso non si vuole ammettere che è stata fatta una cagata si assistono ad arrampicate degne di Mesner...