Ahò io sò anziano e scrivo lentamente
on topic: sai che davvero non mi pare? A me pare che sia stata data correttamente, anche perchè lo ripeto il "popolo delle partite IVA" è piuttosto attento e informato e non si lascia infinocchiare facilemnte da questi annunci (che comunque son graditi già così come sono)
non solo mentre di tagli IRPEF non ce ne sono quelli sono apparsi magicamente per i fondi destinati ai ricercatori..... (vedere topic ad hoc...) http://www.forumtriumphchepassione.c...-smoccolo.html
si vede che si sono sbagliati nel tagliare....![]()
Ma non ci sono solo loro e i tg hanno aperto con la notiza del taglio non del posticipo dell'acconto
mi quoto da pagine e pagine dietro come ho scritto a 595
Non mi pare che qui ci sia qualcuno che abbia criticato l'iniziativa,poca cosa come detto dalla marcegaglia,ma qualcosa dopo mesi e mesi di niente
la questione che si vuole sottolineare è come la notizia viene data
Se ti passano ai tg che berlusconi abbassa irpef,domani mio nonno viene a casa a spaccarmi le palle x dirmi che berlusconi ha abbassato l'irpef e prodi ha solo aumentato le tasse,e vai tu a farli capire che non è vero e che la notizia è falsa,che l'irpef non è stata toccata,ma solo posticipata
ti sfido a farli cambiare idea
e quanti mio nonno ci sono in italia?????
molti moltissimi visto che la maggior parte degli italiani s'informa dai tg e che i tg più seguiti sono rai e tg 5
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO