Quando l'ho montato al Tfe mi e' stato detto che la garanzia e' di 5 anni (comprato da Rinolfi)....
Quando l'ho montato al Tfe mi e' stato detto che la garanzia e' di 5 anni (comprato da Rinolfi)....
Cmq fammi sapere.....

il mio è garantito 5 tutto nero su bianco...........

Ho controllato anche su tcp shop dove c'è rinolfi e riporta 2 anni di garanzia.
I prezzi poi sono assurdi dato che il 641 costa 800 e rotti senza interasse variabile ed il precarico idr 256+iva.........MONO AMMORTIZZATORI REGOLABILI, PRODOTTI SU MISURA nel negozio Rinolfi - TCP Shop

Ciao, ho appena ordinato mono tech3 con precarico idraulico (ho preso il tech3 perché in offerta e pagato poco di più di un tech2) e kit anteriore con pompanti molle e olio della extreamtech.
Volevo sapere una informazione, io abito a bologna, qualcuno sa da chi posso andare a far montare il kit anteriore?
Grazie
2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

Cosa non andava nel tech2?
Come paragone,l'ab1 dovrebbe confrontarsi con il tech3,date le caratteristiche tecniche;il mupo viene circa 200 euro di più( c'è un offerta nella sez.gda del tech3 che con il precarico idr. viene la cifra dell'ab1 con prec a ghira),ma offre un assistenza,anche telefonica di prim'ordine.

Ma il tech1 nessuno l'ha mai preso in considerazione?..fà cagare?...siete tutti pistaioli e supersensibili ?...insomma, c'è nessuno che l'ha montato??