e ci credo
arma non mette il sale sulla bistecca ma polvere da sparo
è più appassionato lui di polvere nera del signor winchester che ci ha fatto i soldoni,sai che quando si fa male al mposto di mettere mercurio crome mette polvere da sparo come rambo,o meglio è rambo che ha avuto l'idea da lui
devi vedere quando scorreggio,sfiammo piu' della kawa di luca scassa
e ci credo
è più appassionato lui di polvere nera del signor winchester che ci ha fatto i soldoni,sai che quando si fa male al mposto di mettere mercurio crome mette polvere da sparo come rambo,o meglio è rambo che ha avuto l'idea da lui
e ci credo
suvvia.....la tua fortuna e' che odia volare e soffre il mal di mare
ritieniti salvo......per il momento ...anche se si sta attrezzando col "nucleare"..ho sentito dire
pensavo di suggerire al nostro amatissimo armaggeddon di camniare nick in TNT o cmq qualcosa di più esplosivo,visto che quando è incazzato vorrebbe sempre far saltare tutto x aria
non che il suo da giudizio universale sia meno inquietante ma rende meno l'idea
scherzo va che poi t'incazzi anche con me
avevi la febbre molto alta quando hai aperto questo topic ?????
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro
pensavo di suggerire al nostro amatissimo armaggeddon di camniare nick in TNT o cmq qualcosa di più esplosivo,visto che quando è incazzato vorrebbe sempre far saltare tutto x aria
non che il suo da giudizio universale sia meno inquietante ma rende meno l'idea
scherzo va che poi t'incazzi anche con me