secondo me si potrebbe fare anche senza la scritta triumph...
secondo me si potrebbe fare anche senza la scritta triumph...
Ultima modifica di giova66; 28/11/2009 alle 10:44
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Io toglierei la scritta triumph che metterei al limite davanti e toglierei pure made in england......il disegno comunque e' molto carino....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
La scritta ''made in england'' la toglierei!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
signori signori..non famo a curva sud!
l'unica soluzione è fare un sondaggio!
e alla fine, avremo un adesivo....
signori signori..non famo a curva sud!
l'unica soluzione è fare un sondaggio!
e alla fine, avremo un adesivo....
comunque il forum mi odia...ogni volta che provo a scrivere un mess ho un problema diverso....
come si fa a chiedere ai mod di aprire un topic con sondaggio??
Ultima modifica di Almagesto; 28/11/2009 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
ma aprilo te il sondaggio.....
oppure....più semplice ancora.... (tanto non ti costa molto dai).....perchè non disegni 2 differenti versioni, una con born to be triple emade in england, e l'altra con un'altra scritta "cattiva" tipo "Three but very bad" , o "Triple power" o quello che ti viene in mente?
Poi il sondaggio lo possiamo fare dopo con i provini già fatti.....che rende meglio
PS: OK l'adesivo......io la maglietta la farei comunque......
Ultima modifica di giova66; 28/11/2009 alle 14:22
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ma un adesivo non troppo invasivo, solo una scritta semplice e non troppo pasticciata fa schifo a tutti?![]()
faccio le prove intanto....
considerate al posto di madness ci può stare anche badness...ma madness mi suona meglio
inoltre la scritta l'ho fatta di varie misure, ma penso che corta sia meglio...
Ultima modifica di Almagesto; 28/11/2009 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica