Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T che ridi tu? immagino la serie ininterrotta di bestemmie durante la ricerca
Originariamente Scritto da Mr Frowning immagino la serie ininterrotta di bestemmie durante la ricerca non credo ho preso a pugni qualsiasi cosa... Lady Herbie ha preferito uscire... son rimasti solo i cani immobili a cuccia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non credo ho preso a pugni qualsiasi cosa... Lady Herbie ha preferito uscire... son rimasti solo i cani immobili a cuccia mi dispiace che le hai perse...però pure tu tenerle 5 paia tutte assieme
Originariamente Scritto da Mr Frowning immagino la serie ininterrotta di bestemmie durante la ricerca eh behhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non credo ho preso a pugni qualsiasi cosa... Lady Herbie ha preferito uscire... son rimasti solo i cani immobili a cuccia Originariamente Scritto da Mr Frowning mi dispiace che le hai perse...però pure tu tenerle 5 paia tutte assieme rincara la dose tu!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T rincara la dose tu! di là nella buonanotte però l'ho consolato...
sei uno sfigato. dove ti sei trasferito?
Originariamente Scritto da wailingmongi non mi direche hai perso pure il pezzettino di plastica con il numero per chiedere il duplicato? quello molto piccolo...nero..rettangolare all'incirca... Originariamente Scritto da F@bio sei uno sfigato. dove ti sei trasferito? a Zena
Regole del Forum