Come non detto
E si che la locandina era fica!!!
Come non detto
E si che la locandina era fica!!!
e cosa ti aspettavi
un docu-film![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
qualcuno ha visto district 9????????????????????
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
che palle!!! non ci sono più i film di una volta![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
visto ieri.
per essere una americanata non e' dei peggiori.
anzi nel suo genere fantastico-catastrofista non e' niente male.
trama:
il mondo si squaglia dall'interno e implode.
Berlusconi non e' chiamato in causa.
genere: fantascentifico.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
vabbè dal punto di vista degli effetti speciali è una borata assurda, poi il regista è noto per non fare film stile armageddon dove ti fomenti...
la storia ha una sua linearità.
tra le chicche c'è il fatto che con la fine del mondo si salvano i governi del G8 però dicono che il premier italiano ha preferito rimanere nel suo paese in PREGHIERA piuttosto che salvarsi con gli altri... alchè in sala sono sbottati tutti a ridere!
e poi un'altra cosa che ho notato è che ci sono molti più attori neri che nei soliti film.
l'ultima osservazione non la posso fare o vi svelo il finale![]()
Ultima modifica di A.V.R.75; 14/11/2009 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi