Vivo nel mondo che che a te piace tanto ma che capisci poco e per letto e sentito.
Biaggi voleva vincerla al primo anno (io lo so) ma lo faceva anche capire.
salvo mettere un po' le mani avanti come fa e sa fare sempre lui.
Suzuki al top e vince alla prima sorprendendo gli alltri e se stesso .
Ma poi la SBK non è la motoGP ci vogliono gli onesti manici che fanno a spallate e allora...sempre dietro o lunghiii.
Al secondo hanno poi? SuperIII che ha fatto?
Lo so ancora io ha riabbassato la cresta s'è fatto un bagno di umiltà e ha capito che doveva cambiare marcia e qualcosa per orgoglio è venuta.
Quest'anno la RSV4 è la moto più performante del lotto. E allora?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bla bla bla
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Biaggi voleva vincere il primo anno con Suziki, questo è vero, e se l'è giocata fino all'ultima gara come ben sai. Anche per lui molte piste erano sconosciute e la Suzuki non era più superiore come per il titolo di Corser (il primo anno la gsxr1000 era una spanna sopra tutti, in un periodo si stallo per la SBK con l'apertura alle 1000 non tutte erano ufficiali ecc ecc, poi quasi stop dello sviluppo causa icertezza regolamenti tipo air restrictor bla bla bla). Lui le spallate le ha fatte e ha vinto delle gare.
Ma se RILEGGI MEGLIO io parlavo del primo anno con Aprilia , contratto dua anni moto nuova ecc. e lo sanno anche i sassi che Biaggi mai ha detto/pensato di poterlo vincere con una moto nuova, una casa che erano 10 anni che non correva in sbk e cmq lo aveva fatto con una bicilindrica e altre gomme ecc. ecc.
Il secondo anno con un mezzo PRIVATO è partito a razzo, si è fracassato un paio di volte e ha fatto quel che doveva, oppure pensi che una moto clienti possa vincere un mondiale???
Quest'anno ha portato in alto una moto nuova e se va così bene penso che sia anche merito suo che cmq è rispettatissimo da Sandi, Dall'Igna & co.
Veramente la frase di Biaggi è questa:
“In MotoGP c’è qualche pilota che vince le gare, ma che non riuscirebbe a vincere da nessun’altra parte. Mi riferisco a chi si qualifica tra prima e seconda fila”.
NON parla di SBK e parla di prima e seconda fila.
Te parli di SBK e di terza fila. Incredibile.
Edwards e Toseland.
Edwars è stato grande in sbk vs Troy ma il mondiale di Imola l'ha vinto perchè l'altro aveva spesso la testa e il culo sulla D16.
Toseland ha vinto un titolo in Ducati in un anno monomarca Ducati con la moto ufficiale con unico rivale Laconi che è il massimo dell'inaffidabilità (solo lui poteva perderlo). Il titolo con la Honda l'ha vinto di BRACCINO all'ultima gara a pochissimi punti da Haga e Biaggi (che se si fossero stesi solo una volta per uno in meno sarebbe andata diversamente). Diciamo che è stato un po' Gastone Paperone, al posto giusto al momento giusto.
Biaggi in MotoGP... bla bla bla
in sbk ha solo detto come si è comportata la Ducati (non il team Sterilgarda) con lui, facendogli promesse e firmare un precontratto per il team ufficiale per poi prendere Haga senza dir nulla quando ormai poteva essere tardi per firmare con un altro top team.
Vi saluto schiappe!!!
![]()
Ultima modifica di superIII; 18/11/2009 alle 07:43 Motivo: UnionePost automatica
ma da quanto tempo è che Biaggi (notare come la doppia 'g' sappia già di per se di coatto) non vince un titolo degno di tale nome?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO