Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 236

Discussione: E poi ditemi che Biaggi non e' bruciato

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    il solito coglione...
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Sicuramente non sarà simpaticissimo, ma ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione in una categoria molto dura , ultimamente fa poche polemiche e mi sembra che si diverta molto ...........e poi come ho già detto altre volte un pilota non va ascoltato ma guardato e lui da vedere è spettacolare ,ha uno stile perfetto,sembra che non faccia fatica ad andare forte.
    Insomma io non sono mai stato un suo fan ma negli ultimi anni l'ho rivalutato molto

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da enzorock Visualizza Messaggio
    A me invece Max è sempre piaciuto. Sia come pilota che come uomo. Max ha fatto delle cose in privato che nessuno sa (solidarietà e atteggiamenti assolutamente da persona normale e non da star esaltata...) che farebbero riflettere molti di voi che troppo frettolosamente lo reputate uno stupido.
    Poi può stare simpatico o meno ma vi assicuro che è una persona eccezionale. Fidatevi
    E se non fosse arrivato sulla terra un extraterrestre di nome Rossi, probabilmente Max avrebbe continuato a vincere molto.
    Ma mica bisogna sempre essere numeri 1 per essere considerati forti, no? Allora Capirossi? Cadalora? Gresini? Nessuno ha vinto in 500 ma non vi è dubbio che quando parliamo di loro parliamo di grandi campioni
    Vorrei tanto fidarmi se non fosse che non posso tenere unicamente conto di quello che dici tu, visto che si sente anche quello che dice lui ...

non dico che non sia una brava persona ma ha delle uscite che sono demenziali, come quella di questo post, per esempio ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    La volpe che non arriva all'uva...
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!

Cool

Citazione Originariamente Scritto da enzorock Visualizza Messaggio
    A me invece Max è sempre piaciuto. Sia come pilota che come uomo. Max ha fatto delle cose in privato che nessuno sa (solidarietà e atteggiamenti assolutamente da persona normale e non da star esaltata...) che farebbero riflettere molti di voi che troppo frettolosamente lo reputate uno stupido.
    Poi può stare simpatico o meno ma vi assicuro che è una persona eccezionale. Fidatevi
    E se non fosse arrivato sulla terra un extraterrestre di nome Rossi, probabilmente Max avrebbe continuato a vincere molto.
    Ma mica bisogna sempre essere numeri 1 per essere considerati forti, no? Allora Capirossi? Cadalora? Gresini? Nessuno ha vinto in 500 ma non vi è dubbio che quando parliamo di loro parliamo di grandi campioni

CAPIROSSI!!!!Dai non puoi toccare Capirossi......è ancora uno che quando corre emana passione , e TAAAAANTI vorrebbero solo averne un terzo dopo tutti gli anni che ha corso lui!!!!!

Cadalora e Gresini non mi è parso di averli mai sentiti inveire e strafalciare sempre su di tutti......ma forse non avavano chattering!!

Nessuno mette in dubbio che la "persona" Biaggi sia molto diversa dal "Personaggio" Biaggi....forse per mantenere il "personaggio" si lascia andare a strafalcioni clamorosi, però purtroppo nella memoria dello sportivo c'è solo chi arriva primo!!!!
    Ultima modifica di cianche; 14/11/2009 alle 21:41
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    sul televideo oggi c'era una frase di capirossi "ho ancora tanta voglia di vincere e con una moto competitiva potrei dare fastidio a quelli li davanti" ben lontana dallo stile biaggi "io con la moto come la sua batto tutti"

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    però purtroppo nella memoria dello sportivo c'è solo chi arriva primo!!!!
    Ma no, dai! ma che dici? Non è così! E comunque stiamo parlando di un 4 volte campione del mondo in 250, mica pizza e fichi!
    Ragazzi quello che voglio dire è che bisogna fare attenzione a non cadere facilmente nel gregarismo massificante che domina l'opinione pubblica! Siamo tutti pecoroni? Oppure, come spero, riusciamo a ragionare ognuno con la propria testa?
    Max non sarà simpaticissimo ma non è neppure uno stronzo.
    Così come Valentino è simpaticissimo ma non è uno stinco di santo.
    E chi non ha peccato scagli.....Com'era sta frase? Non ricordo....
    enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

Io l'ho sempre detto è solo furbo non intelligente.
    Con queste cagate ci si è giocato forse un titoletto in motogp.
    In SBK marca il cartellino come un impiegato modello e nn vincerà mai una fava, sicuro.

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre detto è solo furbo non intelligente.
    Con queste cagate ci si è giocato forse un titoletto in motogp.
    In SBK marca il cartellino come un impiegato modello e nn vincerà mai una fava, sicuro.
    Sei pieno di certezze. Beato te....
    enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

lo conosco meglio di me stesso e queste cose glie le ho dette a quattr'occhi spesso davanti a dei succulenti piatti.

Anche lui sa benissimo cosa e dove può arrivare , il resto è marketing, anche "lui tiene famiglia".
    Un onesto lavoratore della moto.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima