il solito coglione...
il solito coglione...
spesso un rutto vale più di mille parole
Sicuramente non sarà simpaticissimo, ma ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione in una categoria molto dura , ultimamente fa poche polemiche e mi sembra che si diverta molto ...........e poi come ho già detto altre volte un pilota non va ascoltato ma guardato e lui da vedere è spettacolare ,ha uno stile perfetto,sembra che non faccia fatica ad andare forte.
Insomma io non sono mai stato un suo fan ma negli ultimi anni l'ho rivalutato molto
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Vorrei tanto fidarmi se non fosse che non posso tenere unicamente conto di quello che dici tu, visto che si sente anche quello che dice lui ...
non dico che non sia una brava persona ma ha delle uscite che sono demenziali, come quella di questo post, per esempio ...![]()
Le verre est un liquide lent
La volpe che non arriva all'uva...
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
CAPIROSSI!!!!Dai non puoi toccare Capirossi......è ancora uno che quando corre emana passione , e TAAAAANTI vorrebbero solo averne un terzo dopo tutti gli anni che ha corso lui!!!!!
Cadalora e Gresini non mi è parso di averli mai sentiti inveire e strafalciare sempre su di tutti......ma forse non avavano chattering!!
Nessuno mette in dubbio che la "persona" Biaggi sia molto diversa dal "Personaggio" Biaggi....forse per mantenere il "personaggio" si lascia andare a strafalcioni clamorosi, però purtroppo nella memoria dello sportivo c'è solo chi arriva primo!!!!![]()
Ultima modifica di cianche; 14/11/2009 alle 21:41
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
sul televideo oggi c'era una frase di capirossi "ho ancora tanta voglia di vincere e con una moto competitiva potrei dare fastidio a quelli li davanti" ben lontana dallo stile biaggi "io con la moto come la sua batto tutti"
Ma no, dai! ma che dici? Non è così! E comunque stiamo parlando di un 4 volte campione del mondo in 250, mica pizza e fichi!
Ragazzi quello che voglio dire è che bisogna fare attenzione a non cadere facilmente nel gregarismo massificante che domina l'opinione pubblica! Siamo tutti pecoroni? Oppure, come spero, riusciamo a ragionare ognuno con la propria testa?
Max non sarà simpaticissimo ma non è neppure uno stronzo.
Così come Valentino è simpaticissimo ma non è uno stinco di santo.
E chi non ha peccato scagli.....Com'era sta frase? Non ricordo....![]()
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!
Io l'ho sempre detto è solo furbo non intelligente.
Con queste cagate ci si è giocato forse un titoletto in motogp.
In SBK marca il cartellino come un impiegato modello e nn vincerà mai una fava, sicuro.
lo conosco meglio di me stesso e queste cose glie le ho dette a quattr'occhi spesso davanti a dei succulenti piatti.
Anche lui sa benissimo cosa e dove può arrivare , il resto è marketing, anche "lui tiene famiglia".
Un onesto lavoratore della moto.